Produce functional parts that require high stiffness with a good surface finish and high impact resistance. Attributes are similar to Polypropylene (PP). This material is impact-resistant and is ideal for tooling applications, manufacturing aids, brackets, jigs and fixtures, housings and consumer applications, such as insoles.
Elastomero monocomponente ad alta resilienza e rimbalzo. È in grado di mantenere un'eccellente resistenza alla trazione e non richiede un post-processing termico. È paragonabile ai TPU commerciali, con una durezza Shore A pari a 75. Ideale per strutture reticolari, come ad esempio intersuole e inserti morbidi.
P3™ Stretch™ 80 è un elastomero per uso generico per DLP veloce da stampare; un eccellente sostituto del poliuretano tradizionale o TPU. Maggiori informazioni
A high temperature resistant resin that offers a smooth surface finish. An ideal choice for consumer goods, automotive industry & others. Learn more now.
Single component industrial strength UV resin that cures to a soft (47A), elastomeric material. Suitable for applications where resilience, snap back, and tear resistance is desired, such as lattice structures and functional prototyping.
Somos® QuickGen 500 has unique flexibility; it is more flexible than other resins but stiffer than elastomers, offering both flexibility and spring back.
LOCTITE® 3D MED 413 by Henkel is ideal for use in a wide variety medical devices & applications: durable & reusable medical components, orthotics and more.
Reactive urethane photopolymer for tough applications that require a combination of high strength, long-term toughness and impact resistance.
Exploratory OML materials are unsupported and suitable for advanced Origin One users who need to access a more expansive portfolio of photopolymers. Materials developers currently contributing new open materials to the program include Covestro, Evonik, Arkema, Forward AM from BASF, Mechnano, Tethon 3D, Liqcreate, and polySpectra.
Somos® PerFORM HW è una versione ottimizzata per DLP di Somos® PerFORM, leader del settore, che offre prestazioni elevate in termini di rigidità e resistenza alle alte temperature, necessarie per applicazioni come strumenti per lo stampaggio a iniezione
KeyPrint® KeyDenture Try-In™ elimina l'incertezza del processo di adattamento della protesi. Progettata per garantire precisione ed efficienza, la KeyDenture Try-In è una resina fotopolimerica indicata per la stampa 3D di protesi di prova biocompatibili e di breve durata, destinate alla valutazione dell'adattamento, dell'occlusione, dell'estetica e della fonetica durante gli appuntamenti di prova.
KeyGuide è un materiale di stampa 3D per il settore dentale ideale per la fabbricazione di guide chirurgiche trasparenti, che permettono ai medici di posizionare gli impianti con una grande precisione di angolo e profondità.
Prodotto ad alte prestazioni e ad alto modulo con eccellenti proprietà fisiche di flessione e trazione e un'eccezionale resistenza alla fiamma. Adatto per componenti aerospaziali e di trasporto che richiedono resistenza alla fiamma, elevata HDT o resistenza chimica. Le applicazioni ideali includono componenti HVAC, clip e tappi per sistemi di controllo, connettori, morsetti, condotti, staffe.
Forte e flessibile, ideale per la stampa di bite, protezioni notturne e ferule di sbiancamento.
Resina fotopolimerizzante per la produzione di basi per protesi. Il materiale fornisce risultati accurati con un'eccezionale stabilità dimensionale. La protesi FotoDent® è priva di MMA e stabile nel colore.
Maschera gengivale flessibile ma solida che simula l'aspetto e la sensazione del tessuto gengivale. Inserisci KeyMask nella tua programmazione di ricostruzione digitale
KeyOrtho IBT combina la forza e la precisione necessarie per fissare con cura le staffe, con una formula flessibile e antiaderente che ne facilita il rilascio. Per stampante 3D per odontoiatria Origin One
A high-strength engineering polymer with good impact resistance and exceptional surface finish. Ideal for a wide variety of tools in the production floor.
Clear photopolymer with a smooth surface finish and good impact resistance. Ideal for mechanical guides, fluid ducts, and microfluidic devices.
La Origin One DM200 biocompatibile è una resina universale, adatta a molteplici applicazioni tra cui modelli dentali, guide chirurgiche, provini di protesi e portaimpronte personalizzati.